The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
La collaborazione con l’Hotel Sporting del Passo del Tonale ha coinvolto negli anni vari aspetti, a volte restyling, a volte intere nuove costruzioni. In entrambi i casi i lavori sono stati svolti con la formula del chiavi in mano, con fornitura di tutto: dal pavimento alla tenda, passando per l'arredamento, i bagni, i piumini, i materassi. Una gestione completa con il coordinamento sia degli artigiani forniti dal cliente che delle nostre maestranze.
Partendo dai ragionamenti commerciali dell’albergatore per soddisfare le esigenze degli ospiti, sono state create stanze comunicanti, vendibili sia separatamente che insieme, con zone giochi per bambini o spazi più intimi per le coppie. Alcune camere sono state unite e adattate per diventare FAMILY SUITE, con zone gioco personalizzate per i bambini, come angoli per arrampicata, boxe e lettura, oltre all'adattamento dei bagni con lavabi su misura per loro.
Per le nuove camere è stato scelto uno stile montano moderno; il legno di abete spazzolato o asciato assicura un'estetica calda ed accogliente con un design lineare. La funzionalità è conferita dalla seconda patina, che aggiunge carattere e facilità di pulizia, rendendolo adatto a futuri ritocchi nel tempo. L'abbinamento con gli armadi a vetro e le piastrelle in grès effetto marmo bianco contribuisce a conferire luce e modernità. Anche le scelte illuminotecniche mirano a evidenziare gli spazi, con dettagli in metallo che appaiono puliti e moderni.
Le carte da parati, diverse in ogni stanza, rappresentano il tocco di personalizzazione che delinea i colori della camera in combinazione con tessili e imbottiti.
La stanza sicuramente più particolare è quella pensata come nido, un design studiato partendo dall’inserimento di un letto tondo (ben 2,60mt di diametro), che si sposa con tutto l’allestimento della camera fatto a tema: giochi di contrasti di colori e materiali per far risaltare le linee morbide di questa suite che si esprime con soluzioni accattivanti e moderne oltre che funzionali e pratiche.