The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
Il progetto nasce dalla volontà di rinnovare lo spazio espositivo rendendo l’ambiente più caldo, accogliente e attuale.
Il restyling ha coinvolto diversi aspetti, partendo dalla posa del pavimento per poi passare all'arredamento, la pittura e l'illuminazione: un servizio chiavi in mano.
Abbiamo inoltre progettato una zona dedicata ai prodotti di fascia più alta che dovevano essere valorizzati maggiormente, mantenendo il contesto.
I materiali sono stati scelti per scaldare l'ambiente rendendolo più accogliente ma allo stesso tempo conferendo originalità.
Al bianco del negozio precedente sono stati aggiunti il legno e il muschio, sia in versione naturale (zona luxury) che pressato (mensole espositive). L'utilizzo del colore antracite dona carattere all'ambiente e l'impiego di line diagonali aiuta a creare dei punti di focus per migliorare l'esperienza del cliente all'interno del negozio.
A questa spinta moderna sono stati inseriti degli elementi più tradizionali come i tavoli, le specchiere e i lampadari, che pur avendo un’estetica classica, si abbinano bene al contesto moderno del resto dell’arredamento.
Oltre che dal punto di vista estetico è stato un restyling dal punto di vista funzionale. Abbiamo creato una zona dedicata al luxury, migliorato il retro della reception rendendolo più funzionale e abbiamo implementato la parte espositiva e di cassettiere, aumentando la capienza del negozio.