The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
Misurina è la “Perla delle Dolomiti”, famosa per il lago omonimo su cui si specchiano le Tre Cime di Lavaredo, i Cadini di Misurina, il Cristallo e il Sorapiss. Nel cuore delle Dolomiti Patrimonio UNESCO sono garantiti sei mesi di innevazione naturale per lo sci e gli sport invernali, mentre d’estate sono numerose le occasioni di praticare trekking, mountain bike e pesca sportiva.
Far1951 è general contractor per tutta la ristrutturazione delle camere con relativi bagni, seguendo le maestranze nelle fasi di demolizione e ricostruzione che hanno coinvolto: impianto elettrico, idraulico, cartongessi e muratura.
È stato quindi offerto un servizio completo e chiavi in mano per gestire un rinnovo radicale della distribuzione interna degli spazi, effettuato demolendo alcune pareti al fine di ridimensionare le camere e creare spazi per le stanze da bagno.
Per quanto riguarda quest’ultime, in particolare, sono stati utilizzati resina per i rivestimenti e pvc per i pavimenti, concludendo l’opera con la scelta e l’installazione dei nuovi sanitari.
Bagni e camere sono stati rimodernati in coordinato, progettando e realizzando un arredamento in abete massello: ad esso è stata abbinata un sistema di illuminazione in ferro tagliato al laser. Il medesimo materiale e lo stesso stile sono stati il leitmotiv per la scelta dei complementi di arredo a tema montano e dei bastoni per le tende.
Infine, è stata approntata una porta antincendio.