The form contains errors
- {{validation.errorMessage}}
Quest'anno per la fiera Hospitality 2023 abbiamo sviluppato due concept con stili differenti: uno più moderno e uno tipicamente alpino in legno vecchio.
Il primo concept, dalle linee moderne e minimaliste, prevedeva una suite in legno di olmo caratterizzata da una zona letto e scrivania valorizzata da un raffinato rivestimento a muro in legno cannettato, in linea con le tendenze attuali. La zona giorno, invece, accoglie un armadio a vista e un divano trasformabile in un comodo letto gemellare, offrendo una soluzione pratica e funzionale per aumentare la capienza della stanza.
Il bagno, totalmente realizzato in pietra naturale di altissima qualità, rappresenta il vero e proprio spazio dedicato al benessere: la vasca da bagno, rivestita in legno con un sopralzo destinato al materasso ad acqua, permette di rilassarsi in un'atmosfera unica, mentre la sauna su misura completa il quadro di un'esperienza unica e coinvolgente.
Il secondo concept, invece, si ispira allo stile alpino, con l'utilizzo di legno vecchio, metallo scuro e pietra per creare un ambiente accogliente, caldo e moderno.
La suite, si sviluppa in due zone. Una destinata alla camera matrimoniale e una per la zona giorno che comprende: divano letto a castello, monoblocco con funzione di cucina e stoccaggio con l'inserimento del dispenser vini e la panca con poggia schiena scorrevoli.
Grazie alla nostra falegnameria possiamo creare e personalizzare qualsiasi tipologia di arredamento, non solo camere, ma anche banconi bar, sale ristoranti, zone wellness, hall e reception, negozi... e grazie alla fiducia in collaborazioni storiche, possiamo seguire anche progetti di restauro completi dal grezzo alle finiture: infissi, porte, cartongessi, rivestimenti, tendaggi, pavimenti, impianti e tutto ciò che serve per realizzare ambienti su misura adatti all'ospitalità.